Trentenne di Ortona accoltellato dalla compagna: è grave. La ragazza arrestata per tentato omicidio
TERAMO, 18 novembre – Hanno litigato per una giornata intera, alzando la voce, tanto da essere sentiti da buona parte dei condomini del palazzo di corso Genova, a Ventimiglia, dove si erano da poco trasferiti. Una lite sempre più forte tra i componenti di una giovane coppia di abruzzesi finché lei Daria Verrigni, 22 anni, di Atri, ha accoltellato il compagno di trenta, Edoardo Scrivani, di Ortona, ferendolo gravemente a un polmone. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni. La donna è stata arrestata per tentato omicidio
Il movente, dalle prime indagini dei Carabinieri, sarebbe la gelosia. Anche se la ragazza aveva bevuto, e anche molto, così come è risultato anche dall’alcol test che i Carabinieri hanno immediatamente eseguito.
A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, che hanno sentito il ragazzo gridare e poi lo hanno visto uscire di casa con una mano sul costato e gli abiti impregnati di sangue. La ragazza era dietro di lui e con voce impastata diceva “perdonami”.
Successivamente, ascoltata dai Carabinieri, la giovane avrebbe raccontato che il compagno durante la lite avrebbe alzato le mani e, come reazione, lei ha preso il coltello da cucina per colpirlo.
Il giovane ha perso molto sangue ed ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Martino di Genova.