Trovato cadavere in un parco a Pescara, è mistero sull’identità
PESCARA, 3 dicembre – E’ mistero a Pescara sull’identità di un uomo trovato morto, nel pomeriggio, in un parco di via Tavo, nel quartiere Rancitelli. Non sono chiare, al momento, neppure le cause del decesso, ma i primi accertamenti del medico legale escluderebbero la presenza di segni di violenza. Potrebbe trattarsi di una morte naturale o di un’overdose. Indagini in corso, da parte della Polizia, per risalire all’identità dell’uomo, di circa 40 anni, vestito con abbigliamento sportivo.
Dopo una segnalazione al 113, sul posto – un parco frequentato spesso da tossicodipendenti – sono intervenuti il 118, la squadra Volante, la Mobile, la Polizia scientifica e il medico legale. Il cadavere, a quanto appreso, era in un punto poco visibile del parco. La morte risalirebbe alle ultime ore.
La salma è stata trasferita in obitorio, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono in corso accertamenti a tutto campo da parte della Polizia. A Pescara non risultano denunce di scomparsa, ma sono in corso controlli analoghi anche in altre città.