Pescara
Stai leggendo
Turrivalignani, cadavere di un uomo sotto a un ponte. E’ un 35enne della zona

Turrivalignani, cadavere di un uomo sotto a un ponte. E’ un 35enne della zona

TURRIVALIGNANI, 31 agosto 2017 – Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto sotto un ponte, questa mattina a Turrivalignani, in località Pescarina. La persona deceduta è un 35enne del posto, coniugato, che aveva fatto perdere le sue tracce ieri sera. I parenti ne avevano subito denunciato la scomparsa. Il giovane era molto conosciuto nella zona.

Il recupero del corpo è stato reso particolarmente difficile dal fatto che si trovava in una zona impervia. Sono state infatti necessarie oltre tre ore per portare a termine le operazioni, con i Vigili del fuoco del Soccorso Alpino Fluviale di Pescara che hanno raggiunto e immobilizzato la salma in un canalone, in fondo al precipizio del belvedere, per poi riportarla a valle.

Al momento non si conoscono le cause della morte, anche se da un primo esame sembrerebbe dovuta alle lesioni riportate in seguito ad una caduta. Elementi che inducono i carabinieri della compagnia di Popoli, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto, a ipotizzare che possa trattarsi di un suicidio. Nelle prossime ore verrà effettuata la ricognizione cadaverica, che potrà contribuire a fare chiarezza.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
14%
Euforico
7%
Ok
7%
Triste
50%
Arrabbiato
21%