Voragine nel cuore di Pescara, tecnici al lavoro e strada chiusa al traffico
PESCARA, 9 marzo 2017 – Una voragine nel manto stradale, nel cuore di Pescara, di fronte all’ex Aurum. E’ successo oggi nella zona sud del capoluogo adriatico, in seguito alla rottura di una condotta fognaria. I tecnici sono attualmente ancora al lavoro per risolvere il problema.
La strada ha ceduto improvvisamente, questa mattina, in via D’Avalos, per fortuna senza conseguenza per i passanti e per gli automobilisti. Immediatamente sono intervenuti gli operatori dell’Aca, che hanno riscontrato una rottura della condotta fognaria.
Per effettuare le necessarie verifiche, allo scopo di appurare l’entità del guasto, si è reso necessario chiudere completamente la strada al traffico.
La viabilità – in base a quanto comunicato dal vice sindaco Enzo Del Vecchio – dovrebbe essere parzialmente ripristinata in serata, appena sarà terminata la parte più complessa dell’intervento: sarà riaperto il traffico in direzione sud, mentre solo nelle prime ore di domani dovrebbe essere possibile tornare a transitare in entrambe le direzioni.