Pescara
Stai leggendo
Zeman accetta l’offerta del Pescara, il boemo nel pomeriggio in città

Zeman accetta l’offerta del Pescara, il boemo nel pomeriggio in città

PESCARA, 15 febbraio – Zdenek Zeman torna sulla panchina del Pescara. Dopo le cortine fumogene di ieri, si è sbloccata la trattativa tra il club biancazzurro e il tecnico boemo, che in questo finale di campionato avrà modo di conoscere e valutare gli elementi della rosa dai quali ripartire nel prossimo campionato di serie B. L’ex allenatore della Roma è atteso nel pomeriggio al centro sportivo Poggio degli Ulivi.

Zeman ha accettato l’offerta che il presidente Daniele Sebastiani gli aveva sottoposto ieri, a Roma, nel corso di un pranzo: contratto fino al 2018, che prevede un compenso di 100mila euro fino alla fine del campionato in corso e di 400mila euro per la prossima stagione.

Una soluzione suggestiva, che può riaccendere l’entusiasmo di una piazza nella quale è ancora vivo il ricordo della cavalcata trionfale della stagione 2011-2012, quando Verratti, Insigne e Immobile trascinarono il Pescara nella massima serie, sotto la guida sapiente del tecnico boemo. Di quel Pescara l’unico superstite è Gianluca Caprari e c’è da scommettere che Zeman, in quest’ultimo scorcio di campionato, punterà forte su di lui.

Mi sento...
Felice
33%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
67%
Triste
0%
Arrabbiato
0%