Pescara
Stai leggendo
Zeman boccia il Pescara di Perugia: “Non sono soddisfatto, tanta voglia e poco ordine”

Zeman boccia il Pescara di Perugia: “Non sono soddisfatto, tanta voglia e poco ordine”

PERUGIA, 3 settembre 2017 – A Perugia arriva la prima sconfitta in campionato e Zeman non fa sconti alla sua squadra. “Non sono soddisfatto”, ammette lapidario il tecnico boemo.

L’allenatore del Pescara spiega:

“Il primo tempo non siamo andati male, abbiamo giocato, ma nel calcio contano i gol e il Perugia li ha fatti. Ci sono state delle leggerezze difensive. Nel secondo tempo la cosa positiva è stato la reazione, ma c’è stata tanta voglia e poco ordine”.

Poi Zeman si sofferma sulle prestazioni di alcuni singoli:

“Pettinari non è stato mai  servito, lui si muove con i  tempi giusti. Coulibaly ha forza fisica ma non riesce a sfruttarla e ha problemi a gestire il pallone, deve crescere e migliorare molto, anche se lui è solo un ’99. Benali si sente centrocampista e tende a stare troppo dietro”.

Il boemo ad ogni modo non drammatizza:

“Non sono arrabbiato con la mia squadra, queste partite ci stanno nel calcio”.

Coda è uno dei giocatori che ha sofferto di più le folate degli umbri:

“Abbiamo preso due gol su palla inattiva, ma non abbiamo mai mollato e infatti c’è stata la reazione sia sul 2-0 che sul 3-1. Il Perugia era messo bene in campo, anche se non può essere una giustificazione”.

Deluso anche Benali, che sottolinea:

“Abbiamo commesso degli errori gravi e il Perugia ci ha puniti. Anche se in realtà ci siamo fatti i gol da soli. Complimenti al Perugia, anche se il campionato è lungo ed è ancora molto presto”.

 

Si ringrazia la Pescara Calcio per la foto

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%